Piave Pesca è un nome di riferimento per le attività – come ristoranti e alberghi - che vogliono rifornirsi all’ingrosso di prodotti ittici freschi pescati, allevati, conservati, surgelati, di produzione locale, regionale, nazionale e internazionale. 
 Uno dei punti fondamentali su cui si basa il successo dei ristoranti di pesce, infatti, è proprio la qualità delle materie prime: è dunque importante rivolgersi a fornitori qualificati come Piave Pesca che sappiano assicurare un prodotto sempre fresco e garantito, all'insegna dell'eccellenza.

La consegna della merce viene effettuata con mezzi refrigerati propri, a norma, e certificati ATP per garantire in ogni fase del trasporto qualità e sicurezza totali, oltre ad una rigorosa puntualità.

Gli ambienti di lavoro in cui operano gli addetti di Piave Pesca sono anch’essi a norma CEE: grazie a un moderno e funzionale stabilimento, a sistemi di lavorazione all’avanguardia per la lavorazione (eviscerazione, squamatura, sfilettatura), il confezionamento e l’abbattimento del pesce, Piave Pesca è in grado di assicurare un servizio professionale e di garantire la tracciabilità dei suoi prodotti.