C.S.M.
Il centro lavorazione e spedizione dei molluschi

Piave Pesca è una realtà dinamica in continua evoluzione, da sempre attenta alle norme igieniche, tecnologiche e funzionali.

L'azienda è razionalmente organizzata nel suo processo produttivo in modo tale da poter utilizzare solo le più moderne tecnologie per il ricevimento, la lavorazione e il trasporto delle materie prime, rispettandone la qualità e la sicurezza, a garanzia di un valore aggiunto per l'attività e i propri clienti.

Tra le tante cose, il punto dedicato all'ingrosso e alla lavorazione è dotato del C.S.M – Centro Spedizione Molluschi, un area specifica a norma interamente dedicata alla lavorazione e al confezionamento dei molluschi secondo le particolarità del loro processo conservativo/produttivo.

La lavorazione avviene in questa sala dedicata, climatizzata e monitorata, che permette di mantenere uno standard qualitativo elevato e costante nel tempo dei prodotti.
Anche la fase del confezionamento avviene tramite le più moderne tecnologie per la selezione, la pesatura e lo smistamento, seguendo rigorosamente le norme igienico-sanitarie di provenienza, controllo e tracciabilità di percorso telematico.

Piave Pesca è un nome di riferimento per chi desidera rifornirsi solo con i migliori prodotti ittici freschi pescati, allevati, lavorati, conservati e surgelati, con la garanzia certificata della loro qualità.

CSM

Lavorazione